Recupero dati di accesso a extratel.it

PROCEDURA PER I CLIENTI TELEFONO ED INTERNET

Questa procedura è valida per i clienti che SONO attivi con servizi di Fonia e/o Adsl

Se hai smarrito i dati di accesso invia una mail a delivery[at]extratel.eu indicando le seguenti informazioni:

- Codice cliente;
- Utenza telefonica;
- Dati del richiedente;

Ricorda di allegare la copia del documento dell'intestatario del contratto o del legale rappresentante.

Un nostro consulente ti ricontatterà entro 1 giorno lavorativo per la verifica dei dati e ti fornirà una nuova password di accesso.

-------------------------------------------------------------------------------------

PROCEDURA PER I CLIENTI REGISTRATI AL SITO

Questa procedura è valida per i clienti che NON hanno attivi servizi di Fonia e/o Adsl

Clicca qui per recuperare i dati di accesso partendo dal tuo indirizzo e-mail con il quale ti sei registrato.
Se non ricordi l'indirizzo e-mail puoi scrivere a delivery[at]extratel.eu indiricando i seguenti dati

- Nome e Cognome/Ragione Sociale
- Codice Fiscale/Partita Iva
- e-mail alternativa dove poterti contattare
- Recapito fisso e mobile

Il nostro staff verificherà i dati e ti contatterà entro 1 giorno lavorativo


 

Zyxel Certified GoldCopyright© 2004 - Extratel S.r.l. - Tutti i diritti riservati.
Extratel S.r.l. non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.
I prezzi sono iva esclusa salvo dove indicato diversamente.
P.Iva: 04838381210 - CCIA NA717335 - Isc. R.O.C. 17493 - EXTRATEL-REG