Router ZYXSBG-3300

Zyxel

Router ZYXSBG-3300
Prezzo di vendita :
€ 329.90
1. pz.
2.
Router ZYXSBG-3300 - Foto 1Router ZYXSBG-3300 - Foto 2Router ZYXSBG-3300 - Foto 3

Il SBG 3300 è il router ZyXEL top di gamma pensato per le aziende che hanno necessità di garantire continuità del servizio tramite le varie linee gestite dal router in modalità Load Balancing. Il Router è dotato di un modem Dual-Mode in grado di fornire connettività ADSL2+ e VDSL2 in modalità automatica, a seconda del servizio erogato dal Provider. Integra inoltre un'interfaccia WAN Gigabit per gestire una seconda linea tramite modem esterno, utilizzabile in modalità bilanciata insieme alla linea principale. Questo router è dotato di un Firewall integrato con funzionalità e prestazioni professionali, in grado di gestire fino a 20 Tunnel VPN contemporanei. Il SBG 3300 include inoltre un Access Point 802.11n a 300Mbps ed uno switch 4 porte Gigabit per la connettività cablata.

Funzionalità Dual-mode VDSL2/ADSL2+
Il Router ZyXEL SBG 3300, di un modem integrato con funzionalità dual-mode che permette ai service provider di supportare entrambe le tecnologie Asynchronous Transfer Mode (ATM) e Packet Transfer Mode (PTM) con lo stesso prodotto. Il SBG 3300 permette connessioni bi-directional, high-speed VDSL2 e VDSL fino a 100/45 Mbps in modalità PTM e connessioni 24/1 Mbps ADSL2+, ADSL2 o ADSL in modalità ATM. Questa potente funzionalità garantisce ai service provider di supportare connessioni sulle reti IP ed ATM senza cambiare la CPE.

Wireless Access Point N 300
Il Router ZyXEL SBG 3300 è dotato di Access Point integrato con tecnologia 802.11n con velocità di trasferimento dati fino a 300 Mbps. Le antenne, esterne e sostituibili, si avvalgono dell’ambiente circostante per far rimbalzare il segnale wireless su pareti e soffitti, aggirando gli ostacoli e migliorando notevolmente la copertura. La tecnologia utilizzata garantisce una connessione Wi-Fi stabile ed affidabile, retrocompatibile con qualsiasi apparato a standard 802.11 b/g.

Interfaccia WAN bilanciata per ulteriore flessibilità
Il Router ZyXEL SBG 3300 è dotato di un’interfaccia WAN Gigabit che permette di collegare un modem esterno dotato di qualsiasi tipo di interfaccia, sia esso un modem ADSL, ISDN, 3G/4G, o altro. Sarà possibile utilizzare questa ulteriore linea in modalità bilanciata, insieme alla connessione principale, sfruttando le funzionalità di Load Balancing.

Funzionalità Firewall Professionale e VPN
ZYXEL SBG 3300 offre la protezione di Stateful Packet Filtering e Firewall di rete. Con l'impostazione di default del firewall, il traffico in entrata verso la rete LAN sarà bloccato. Il Firewall di derivazione Linux supporta l'ispezione TCP/UDP, il rilevamento e la prevenzione degli attacchi Denial of Services (DoS), gli avvisi in tempo reale, report e log. Il Firewall professionale dell'SBG 3300 include le funzionalità di PORT FORWARDING - PORT TRANSLATION - ADDRESS MAPPING, arriva a supportare 16000 sessioni NAT, e può inoltre gestire fino a 20 tunnel VPN IPSec/L2TP/PPTP concorrenti (Max.35 configurabili), grazie alla potente piattaforma hardware di cui si avvale.

NetUSB™ condividi archivi USB
La funzionalità NetUSB della porta USB integrata nel Router ZyXEL SBG 3300, permette di collegare direttamente, una chiavetta USB o un hard disk portatile, rendendolo accessibile da tutti gli utenti della rete domestica. I contenuti multimediali saranno condivisi ed utilizzabili da tutti i PC, i notebook, i tablet e gli smartphones collegati alla rete.

Gestione remota TR-069
Con le specifiche di gestione TR-069 standard, i service provider sono in grado di gestire e configurare i dispositivi client in remoto senza l'intervento degli utenti finali. Questa caratteristica unica non solo offre all'utente una vera esperienza "plug-and-play", ma riduce anche la complessità di installazione, e quindi consente di risparmiare sui costi operativi e di manutenzione dei service provider.

Pulsante WPS per un rapido e veloce settaggio della security
Stabilire una connessione wireless sicura con SBG 3300 non può essere piu facile. Basta premere il pulsante Wi-Fi Protected Setup (WPS) e il relativo pulsante sul dispositivi che si desidera connettere; in pochi secondi avrete realizzato una rete wireless sicura senza procedure complicate. Invece di dover gestire una configurazione complicata, è quindi possibile aggiungere un dispositivo alla rete semplicemente premendo un pulsante.

Posizionamento Accesso Accesso

CONNETTIVITÀ

  • 4 N 4 N
  • 10/100/1000 10/100/1000
  • ADSL2/2+ E GIGABIT ETHERNET ADSL2/2+ E GIGABIT ETHERNET
  • No No

PROTOCOLLI

  • IPv4/IPv6 IPv4/IPv6

WIRELESS

SICUREZZA

VOIP

  • No No
  • No No

ALIMENTAZIONE

Condividi con...

Email Facebook Twitter LinkedIn MySpace Google Altro...
Zyxel Certified GoldCopyright© 2004 - Extratel S.r.l. - Tutti i diritti riservati.
Extratel S.r.l. non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.
I prezzi sono iva esclusa salvo dove indicato diversamente.
P.Iva: 04838381210 - CCIA NA717335 - Isc. R.O.C. 17493 - EXTRATEL-REG