Assistenza per i clienti Extratel

Come richiedere assistenza

Per i clienti Extratel attivi con servizi di fonia, dati, numero verde ed Hosting è a disposizione l'indirizzo email supporto[at]extratel.it Il sistema ti risponderà con il numero di ticket assegnato.

Diversamente puoi utilizzare il sistema online di ticketing all'indirizzo http://assistenza.extratel.it

In base alla complessità della richiesta ci possono volere da 1 a 5 giorni lavorativi per ricevere riscontro. Mediamente lo staff Extratel si impegna a dare seguito a tutte le richieste entro 1 giorno lavorativo.

L'assistenza viene fornita dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Il Sabato e la Domenica sono gestite solo le richieste bloccanti per clienti con contratto di assistenza/manutenzione.
Zyxel Certified GoldCopyright© 2004 - Extratel S.r.l. - Tutti i diritti riservati.
Extratel S.r.l. non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.
I prezzi sono iva esclusa salvo dove indicato diversamente.
P.Iva: 04838381210 - CCIA NA717335 - Isc. R.O.C. 17493 - EXTRATEL-REG