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COSA E' PRONTO PC:
è l'assistenza software remota dedicata ai clienti Extratel per i propri computer e periferiche.
Per i server riferirsi al listino di assistenza sistemistica.
COME FUNZIONA:
La richiesta di accedere al servizio PRONTO PC va effettuata contattando il numero gratuito 800 91 31 37, spiegando il problema riscontrato all'operatore. La connessione avviene attraverso il programma TeamViewer che puoi scaricare in fondo a questa pagina. Il pagamento è anticipato.
UTILIZZO DI PRONTO PC:
PRONTO PC è utile per aiutarti a configurare:
QUANTO COSTA:
L'assistenza PRONTO PC prevede un intervento tecnico in teleassistenza della durata massima di 60 minuti con un costo da concordare in base al problema.
Trattandosi di un intervento tecnico da remoto il servizio non garantisce la piena riuscita.
L'importo pagato non è rimborsabile. Nel caso necessiti l'intervento presso il laboratorio Extratel l'importo speso per l'assistenza PRONTO PC sarà sottratto al costo dell'intervento remoto tramite TeamViewer.
COSA E' PRONTO PC:
è l'assistenza software remota dedicata ai clienti Extratel per i propri computer e periferiche.
Per i server riferirsi al listino di assistenza sistemistica.
COME FUNZIONA:
La richiesta di accedere al servizio PRONTO PC va effettuata contattando il numero gratuito 800 91 31 37, spiegando il problema riscontrato all'operatore. La connessione avviene attraverso il programma TeamViewer che puoi scaricare in fondo a questa pagina. Il pagamento è anticipato.
UTILIZZO DI PRONTO PC:
PRONTO PC è utile per aiutarti a configurare:
QUANTO COSTA:
L'assistenza PRONTO PC prevede un intervento tecnico in teleassistenza della durata massima di 60 minuti con un costo da concordare in base al problema.
Trattandosi di un intervento tecnico da remoto il servizio non garantisce la piena riuscita.
L'importo pagato non è rimborsabile. Nel caso necessiti l'intervento presso il laboratorio Extratel l'importo speso per l'assistenza PRONTO PC sarà sottratto al costo dell'intervento remoto tramite TeamViewer.
Per i clienti Extratel è a disposizione un sistema di Pratiche On Line per effettuare le seguenti richieste:
Nell'area MyExtratel è disponibile il documento PUNTI DI CONTATTO in formato Pdf con la specifica dei canali da utilizzare per l'assistenza.
Per i clienti Extratel è a disposizione un sistema di Pratiche On Line per effettuare le seguenti richieste:
Nell'area MyExtratel è disponibile il documento PUNTI DI CONTATTO in formato Pdf con la specifica dei canali da utilizzare per l'assistenza.
Resta a disposizione di tutti i clienti Extratel il numero verde gratuito 800 91 31 37 per la gestione di guasti ai servizi di telefonia, fibra ottica, FTTC/FTTH.
Resta a disposizione di tutti i clienti Extratel il numero verde gratuito 800 91 31 37 per la gestione di guasti ai servizi di telefonia, fibra ottica, FTTC/FTTH.
Extratel è prima un tuo consulente, ti forniamo tutto il supporto burocratico e seguiamo per te e senza costi aggiuntivi l'iter di migrazione/cessazione dei servizi attivi con l'altro gestore
Extratel è prima un tuo consulente, ti forniamo tutto il supporto burocratico e seguiamo per te e senza costi aggiuntivi l'iter di migrazione/cessazione dei servizi attivi con l'altro gestore
Consigliamo sempre di utilizzare i prodotti da noi forniti, in alternativa è possibile utilizzare un modem compatibile con il servizio richiesto e configurarlo con i parametri che trovi in "dati di accesso" nell'area MyExtratel
Consigliamo sempre di utilizzare i prodotti da noi forniti, in alternativa è possibile utilizzare un modem compatibile con il servizio richiesto e configurarlo con i parametri che trovi in "dati di accesso" nell'area MyExtratel
E’ a disposizione dei clienti H24 la casella di posta elettronica assistenza@extratel.it. Alle richieste sarà assegnato un numero di pratica automaticamente per seguirne lo stato di avanzamento dall’area MyExtratel. Ti ricordiamo che per i guasti di fonia/fibra le richieste di assistenza in loco avvengono dal Lunedi al sabato dalle 8.00 alle 17.00.
E’ a disposizione dei clienti H24 la casella di posta elettronica assistenza@extratel.it. Alle richieste sarà assegnato un numero di pratica automaticamente per seguirne lo stato di avanzamento dall’area MyExtratel. Ti ricordiamo che per i guasti di fonia/fibra le richieste di assistenza in loco avvengono dal Lunedi al sabato dalle 8.00 alle 17.00.
Certo, visita la pagina di assistenza per conoscere termini e costi del servizio Pronto PC
Certo, visita la pagina di assistenza per conoscere termini e costi del servizio Pronto PC
È possibile richiedere la domiciliazione su un conto corrente bancario o postale;
Attraverso l’Area Clienti tramite carta di credito oppure conto PayPal;
Attraverso bollettino premarcato oppure bianco;
Attraverso bonifico bancario oppure postale.
Trovi tutte le informazioni all’interno dell’area MyExtratel
È possibile richiedere la domiciliazione su un conto corrente bancario o postale;
Attraverso l’Area Clienti tramite carta di credito oppure conto PayPal;
Attraverso bollettino premarcato oppure bianco;
Attraverso bonifico bancario oppure postale.
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Scrivi alla casella e-mail amministrazione@extratel.it oppure contatta il tuo referente commerciale.
Scrivi alla casella e-mail amministrazione@extratel.it oppure contatta il tuo referente commerciale.
All’interno dell’area clienti MyExtratel sono disponibili gli ultimi 6 conti telefonici. Per ricevere le fatture precedenti va fatta esplicita richiesta all’indirizzo email amministrazione@extratel.it
L’invio di ogni conto telefonico ha un costo una tantum.
All’interno dell’area clienti MyExtratel sono disponibili gli ultimi 6 conti telefonici. Per ricevere le fatture precedenti va fatta esplicita richiesta all’indirizzo email amministrazione@extratel.it
L’invio di ogni conto telefonico ha un costo una tantum.
Inviando una richiesta insieme ad un documento di riconoscimento del legale rappresentante all’indirizzo assistenza@extratel.it
Inviando una richiesta insieme ad un documento di riconoscimento del legale rappresentante all’indirizzo assistenza@extratel.it